09 May 2012

A Colico la settima edizione di True Old Trial

Il lago e le montagne faranno da sfondo il 27 maggio ad un evento tutto riservato al trial d’epoca. Moto storiche, divertimento e anche l’adrenalina della gara, con la prova del Campionato Italiano delle arrampicatrici vintage

A colico la settima edizione di true old trial

 

Per il prossimo 27 maggio il Moto Club Monza, in collaborazione con quello di Colico, organizza la settima edizione del True Old Trial (T.O.T.), gara del Campionato Italiano Trial riservato alle moto storiche. 
 
Sul percorso che si snoda alle pendici del Monte Legnone, con panorami incantevoli, si ritroveranno tutti i migliori piloti italiani e anche parecchi stranieri, dalla vicina Svizzera, dall’Austria e dalla Germania. 
Il campionato è solo all’inizio e vede ancora aperti tutti i giochi, ma questa gara è anche altro, in quanto tutti i possessori di moto da trial di qualunque tipo ed epoca potranno divertirsi facendo la conoscenza di manifestazioni che offrono un trial a dimensione d’uomo e praticabile da tutti. Inoltre essendo la partenza della gara proprio sul lungolago di Colico, ci sarà pure la possibilità per gli accompagnatori di godere delle bellezze di questa location che è una delle più prestigiose del Lago di Lecco. Non mancherà il momento di aggregazione: la classica tavolata con polenta costine e salsicce.
 
VII° T.O.T. True Old Trial - Trofeo Nazionale FMI GR 5 Trial Epoca Mountain trial
domenica 27 maggio 2012 - Colico (LC)
 
PROGRAMMA 
Dalle 8.30 alle 9.30 operazioni preliminari presso Area Parco Giochi Viale Padania Colico
Ore 10 partenza primo concorrente
Alle 17 premiazione Per i primi tre classificati di ogni categoria.
 
PERCORSO
Due giri per un totale di km. 20 – 12 Zone Controllate al giro
 
A partire dalle ore 13 l’organizzazione offre a tutti polenta e costine
 
LE CATEGORIE
  • Pre ‘65/4T: moto antecedenti il 1965 (pre ’65) e 4T artigianali realizzate con motore e telaio fino al 31/12/1968
  • Gentleman, Clubman, Expert: moto classiche antecedenti il 1991 e moto artigianali 2T e 4T realizzate con motore e telaio fino al 31/12/1990; moto post classiche dotate di mono ammortizzatore e raffreddamento ad aria
  • Moto Cavalcata: Moto d’Epoca per piloti in possesso di sola tessera FMI
 
 
Iscrizioni e informazioni
 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA