15 March 2012

Ancillotti Scarab unitevi!

Il 26 e 27 maggio, a Lendinara, si terrà il 17° Raduno Nazionale Ancillotti Scarab. Si gira in campo da cross, si gioca, si mangia e si viene premiati

Ancillotti scarab unitevi!

Il Registro Storico Ancillotti Scarab lancia l’edizione 2012 dell’ormai tradizionale raduno riservato alle “gialle di Toscana”. Quest’anno si va a Lendinara (RO), dove ci si avvale dell’aiuto della locale Associazione Enduro. Questo gruppo gestisce un impianto off road permanente, il Campo Enduro/Cross, che è stato ritenuto terreno ideale per celebrare la festa delle Scarab, in quanto area chiusa per divertirsi in moto e dotata di agri turismo per pranzi e cene. E si sa che in un raduno l’aspetto enogastronomico non è certo messo in secondo piano.

Ma le Scarab non possono non girare in pista, e allora ecco che a Lendinara si trova tutto il necessario: campo da cros medio/soft e fettucciato in mezzo agli alberi, curve curve e controcurve, ma anche qualche difficoltà studiata “ad hoc”.

Al raduno potranno partecipare tutti i possessori di Scarab, anche se non iscritti al Registro Storico (che ne conta 199), e tra i partecipanti verranno assegnati i seguenti premi:

 

  • Moto più datata
  • Moto più recente
  • Moto meglio conservata
  • Moto meglio restaurata
  • Pilota venuto da più lontano
  • Moto più rara

  

26 e 27 maggio 2012

Lendinara (RO, Frazione Campomarzo)

Costo per girare l’intera giornata: 15 euro

 

www.registrostoricoancillotti.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA